Benvenuto!

Siamo una chiesa evangelica a Roma nord. Siamo uomini e donne di diverse età, uniti dalla comune fede in Gesù Cristo. Ci incontriamo nel quartiere Flaminio ogni domenica pomeriggio allo scopo di conoscere Dio, per adorarlo, servirlo e onorarlo in tutto quello che facciamo.

Dio si è rivelato nelle Sacre Scritture e attraverso il suo Figlio, Gesù Cristo.

Gesù ha detto: “Non di pane soltanto vivrà l’uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio” (Vangelo di Matteo 4:4). La Bibbia contiene tutto il necessario per vivere una vita appagante e, allo stesso tempo, approvata da Dio. Per questo prendiamo sul serio lo studio della sua Parola che nei nostri incontri è spiegata versetto per versetto e parola per parola: desideriamo che ogni aspetto della nostra vita sia modellato secondo il pensiero di Dio.

Se desideri conoscere la buona notizia di Dio per te e vivere insieme a noi il messaggio del vangelo, hai trovato la chiesa che fa per te! Vita nella Grazia… tutta la vita con Cristo.

Ti aspettiamo!

DavideStandridge-ChiesaVitaNellaGrazia_2018.jpg

Davide Standridge,

Davide è il pastore insegnante di Vita nella Grazia, è nato a Roma ed è missionario a tempo pieno dal 1986. È laureato in Management alla Cedarville University e ha conseguito un Master in Studi Biblici al Northwest Baptist Seminary.

Dal 1986 al 2000 ha servito il Signore nella Chiesa Berea a Roma e, nel 2003, ha fondato e diretto per diversi anni l’Accademia Teologica Italiana ad Acireale. Oggi dirige l’opera dell’Associazione Verità Evangelica iniziata dai suoi genitori nel 1958 ed è l’editore del giornale La Voce del Vangelo.

Davide è sposato con Loredana. Ha tre figli e cinque vivaci nipotini che, quando possono, amano visitare negli Stati Uniti.

Davide ama viaggiare con Loredana, ama il calcio e studiare la Bibbia per insegnarla in modo espositivo e pratico versetto per versetto.